DIARIO degli ARTIGIANI: Uliana e Stefano, Studio Cassio

Uliana e Stefano ci raccontano un altro passo nel percorso di Botteghe Digitali:

L’ultima volta che abbiamo scritto stavamo portando a termine un importante lavoro su commissione, assai impegnativo per le nostre forze. Finalmente il lavoro si è concluso ed è stato consegnato ed ora possiamo concentrarci sui corsi.

Le cose stanno proseguendo bene, abbiamo avuto parecchie prenotazioni per le lezioni di mosaico antico dedicate alle famiglie.

Seguiamo sempre le indicazioni dei nostri coach, chiedendo ai nostri ospiti da dove vengono e tramite quale canale hanno trovato lo Studio, per portare avanti il ‘sondaggio’ che ci aiuterà a capire dove porre maggiore attenzione. Sono piccoli dettagli a cui non avevamo mai pensato che ci aiutano a riflettere e migliorare.

Forse abbiamo capito già delle cose importanti per andare incontro alle aspettative dei clienti, e perciò abbiamo iniziato a dare ai corsi una nuova struttura, più precisa e definita.

Direi che questa ora è la nostra priorità. Abbiamo disegnato una nuova linea di mosaici geometrici (derivata sempre da modelli antichi) e nuovi colori, ampliando cosi la scelta dei samples da riprodurre e favorendo l’accesso dei più piccoli ai workshop.

Per ora stiamo testando questo nuovo kit più moderno, che proporremo anche durante i corsi di mosaico antico per vedere la risposta del pubblico. Le iscrizioni ai corsi sono in continuo aumento.

Condividi

Botteghe Digitali