Il Panificio Follador a Seeds & Chips

Si terrà a Milano dall’8 all’11 maggio la manifestazione Seeds & Chips, il Global Food Innovation Summit, dedicato all’innovazione in campo alimentare.

È proprio il tema dell’innovazione che ha convinto Antonio Follador, artigiano protagonista del progetto di Botteghe Digitali, a partecipare all’evento in veste di espositore.

Il Panificio Follador, da sempre interessato alla produzione di prodotti genuini, ricercati nelle materie prime e negli ingredienti, entrerà in contatto con aziende internazionali, confrontandosi e condividendo quelli che sono i suoi obiettivi e i suoi progetti.

Sarà un’occasione per mettersi in gioco, esponendo i suoi prodotti principali, preparati con estrema cura e con ricette segrete che tramandano da generazioni all’interno della grande famiglia del Panificio.

Alla produzione artigianale si sono aggiunti negli anni elementi innovativi, ragion per cui il Panificio Follador è stato scelto come partecipante alla seconda edizione del progetto promosso da Banca IFIS Impresa.

Molte sono le sfide che ancora attendono il nostro artigiano, ma questo primo punto di partenza è già una grande conquista.

Condividi

Botteghe Digitali