Alperubra e la tradizione

Il 6 ottobre 2017 è stato il giorno della prima presentazione al pubblico del brand Alperubra e dei suoi prodotti. La presentazione è avvenuta presso La Fiorida – Agriturismo Beauty Farm ****, agriturismo a cui è stata assegnata una stella Michelin per il suo ristorante “La Preséf”, in occasione della terza edizione de “Il Bitto e le Stelle”, evento nato per esaltare i sapori del Bitto che coinvolge 14 chef stellati, un formaggio d’alpeggio capace di rievocare i valori della tradizione del territorio valtellinese.

La Florida

“Per me essere stato al fianco di professionisti di quel calibro è stato motivo di onore ed orgoglio. La poesia, il trasporto, l’emotività e la dedizione per tutto ciò che è genuino e bello, accomuna e si fonde in un’unica filosofia tra gli Chef; è per chi crede in questi valori che abbiamo pensato alla linea per la tavola di Alperubra.”

Bresesti Maurizio

Chef de La Florida

La materia prima diventa, nell’artigianato così come nell’alimentazione, l’elemento attraverso il quale vengono percepiti i valori del prodotto; si offre così la possibilità di conoscere, e successivamente scegliere, i prodotti che più si avvicinano alla filosofia di consumo del cliente.

Taglieri Alperubra

Condividi

Botteghe Digitali