Angelo Inglese: ‘Guida all’acquisto delle camicie’

Come prendere le misure per ordinare una camicia di Angelo Inglese?

Andrea Pallavisini, studentessa di Scienze della comunicazione di Padova, ha dedicato un piccolo ebook ai passaggi per misurarsi e ordinare un capo presso il sarto protagonista di Botteghe Digitali.

La “Guida all’acquisto” delle camicie “G.Inglese” nasce dalla necessità di spiegare al compratore quali sono i passaggi per prendere le misure ed associare ad esse la propria taglia.
Se un cliente non ha la possibilità di andare nella bottega di Angelo Inglese, gli basterà avere sotto mano una propria camicia ed un metro e seguire i passaggi di misurazione illustrati nella guida scaricabile.
Una volta accertate le misure, all’interno del sito web “G Inglese Store – Sartoria dal 1955”, troverà una tabella con la quale comparare le misurazioni e definire così la taglia esatta per la propria camicia.
Un piccolo book digitale che potrà rendere meno lunga e complicata la procedura d’acquisto anche per coloro che comperano per la prima volta una camicia “G.Inglese” per loro stessi o per un regalo.
La guida inoltre potrà essere usata come supporto per il cliente che vuole mettersi in contatto attraverso il Software digitale creato in collaborazione con Botteghe Digitali, seguendo così in maniera più attenta i passaggi suggeriti da Angelo, in Skypecall dalla sua bottega di Ginosa.

Scarica l’ebook e scopri come!

Condividi

Botteghe Digitali