Una vetrina su Efesti per Alperubra

Alperubra su Efesti
Alperubra su Efesti

Continua la crescita del nostro artigiano Maurizio Bresesti che, dopo il lancio della linea Alperubra, creata in collaborazione con il Tecnificio, venderà i suoi prodotti su Efesti, il sito dedicato ai manufatti e alle creazioni Made in Italy.

La collezione Alperubra, dedicata alla Valtellina, terra natia di Maurizio, nasce dall’unione artistica con il designer Marcello Pirovano, che ha dato origine ad una linea di prodotti per la tavola innovativa e unica.

Efesti, che riconosce il valore delle creazioni artigianali italiane, ha deciso quindi di dare spazio alla collezione che, seppur creata in maniera tradizionale, attraverso la digitalizzazione del territorio valtellinese e grazie alla rielaborazione attraverso tecnologie digitali avanzate, dà vita ad oggetti innovativi e funzionali.

La filosofia di Efesti, basata sull’esaltazione del lavoro artigiano, ha quindi riconosciuto il valore dei prodotti di manifattura digitale Alperubra, ospitandoli all’interno del proprio sito.

Un traguardo che deriva dalla passione che Maurizio ha per il suo lavoro e per le sue creazioni, e che è frutto del processo di trasformazione digitale intrapreso grazie a Botteghe Digitali.

Condividi

Botteghe Digitali