Gabbiani Venezia

La tradizione di Murano, l’evoluzione del design.

L'azienda

Carlotta Gabbiani ha studiato veterinaria specializzandosi in agopuntura per animali.
Una scelta che inizialmente l’ha portata lontana dall’azienda di famiglia che dal 1964 esporta in tutto il mondo i vetri di Murano: vasi, lampade, coppe, lampadari, oggetti d’arredo. Oggi Carlotta Gabbiani è tornata a Venezia per portare avanti l’attività di famiglia e accompagnarla nella modernità.
Nello storico palazzo che fu la casa di Casanova, segue in particolare i clienti stranieri e le linee di personalizzazione dell’oggetto realizzato secondo il tradizionale metodo di lavorazione del vetro soffiato di Murano.

http://www.gabbiani-venezia.it/

I social

Vasi in vetro di Murano

La forza di una tradizione secolare prende vita nelle forme dei vasi in vetro di Murano.
Le linee sinuose che caratterizzano i prodotti, traggono ispirazione dalla magia della laguna di Venezia, e fanno di ogni oggetto un pezzo unico che racchiude in se l'esperienza degli artigiani e la tradizione della lavorazione del vetro soffiato.
"Il soffio di Venezia sussurra al futuro".

La Presentazione

Siamo un’azienda familiare e ci piace poter trattare personalmente con i nostri clienti. E’ importante che chi acquista un nostro oggetto sappia che si porta a casa un pezzo di Venezia.

Il perché della scelta

Gabbiani Venezia è una realtà di Venezia storica per prodotto e tradizione. Una sfida che abbiamo accettato per innovare e rafforzare quello che è un tratto distintivo del made in Italy, il vetro di Murano.

Coach

Barbara

CMO - Direzione Marketing Experenti - Esperta di Marketing Strategico

Obiettivi

    • Assessment
    • Business Plan
    • Individuazione Personas
    • Digitalizzazione Distribuzione
    • Studio e Pianificazione Web Marketing
    • Primo risultato

Il Percorso

Botteghe Digitali