Barber Mind

Un antico mestiere racchiuso in prodotti per l’uomo.

L'azienda

Hiroshi Vitanza ha iniziato molto giovane a lavorare nella bottega di un barbiere.
Ha imparato a fare barba e capelli, ha studiato le mode, intercettato le tendenze del settore e soprattutto ha ascoltato gli uomini che frequentavano il negozio cogliendo le esigenze principali in fatto di cosmesi: pochi prodotti, semplici ed efficaci.
Crea così una linea di prodotti per barba e capelli frutto di ricerca ed alta qualità in grado di soddisfare le esigenze di praticità ed efficacia dell’uomo.
Oggi Hiroshi ha la sua barberia a Buccinasco, a maggio ne aprirà una a Milano, e una linea di prodotti da barba che porta il suo marchio, Barber Mind, 100% made in Italy, venduta anche all’estero.

www.barbermind.it

I social

Barber Mind

Barber Mind nasce dalla volontà di creare una linea di prodotti 100% made in Italy dove tradizione, massima qualità, ricerca e sviluppo, innovazione, stile e creatività fossero delle fondamenta salde, le radici, the Roots.

La Presentazione

Barber Mind non è solo un brand, ma un team di persone che ha saputo tradurre e mettere in pratica ciò che l'uomo ha sempre voluto.

Il perché della scelta

Un prodotto con un enorme potenziale, con un mercato in continua crescita e in cui l'innovazione del digitale può portare ottimi risultati.

Coach

Laura

Art Director IDA STUDIO - Esperta di design della comunicazione

Obiettivi

    • Assessment
    • Business Plan
    • Costruzione Brand Barber Mind
    • Digitalizzazione New Format Retail
    • Studio e Pianificazione Web Marketing
    • Primo risultato

Il Percorso

Botteghe Digitali