Lispi & Co.

L’arte dell’antico mestiere della forgiatura.

L'azienda

Emanuele Lispi discende da quattro generazioni di forgiatori che si sono tramandati il sapere artigianale di battere il ferro.
Dopo aver lavorato come agente di commercio per altre aziende è tornato ad occuparsi di quella di famiglia aprendo le porte al design. Oggi Emanuele Lispi realizza prodotti in ferro battuto collaborando con designer e architetti internazionali.
Il risultato sono oggetti di arredamento che si avvicinano molto a delle opere d’arte, uniche nel loro genere, realizzate a mano, secondo l’antica arte dei forgiatori ma con un carattere contemporaneo e innovativo. .

http://www.lispi.it/

I social

Salotto componibile Nova e Supernova

Elegante salotto dallo stile armonioso, moderno e deciso, frutto di lavorazioni artigianali lunghe e attente.
Il design, curato e studiato nei minimi dettagli dall'architetto Andrea Gobbi, trasforma la concezione classica dell'arredamento, facendo di ogni prodotto un pezzo unico capace di dar pregio agli ambienti in cui si colloca.

La Presentazione

La nostra filosofia è semplice: far in modo che i nostri prodotti siano sinonimo di eleganza e rispecchino i desideri dei nostri clienti.

Il perché della scelta

Una storia generazionale di passione per l'arte del ferro, Emanuele, terza generazione dei Lispi, è arrivato ad imboccare la strada per diventare impresa di successo ma ha bisogno delle competenza che lo guidino.

Coach

Luca

Docente di Innovazione e Creatività all'Università di Padova.

Obiettivi

    • Assessment
    • Business Plan
    • Digitalizzazione Back Office
    • Design del Prodotto
    • Studio e Pianificazione Web Marketing
    • Primo risultato

Il Percorso

Botteghe Digitali