No–Made Boards

Ogni tavola creata è una storia da raccontare.

L'azienda

Eugenio e Federico Celli e Federica Ciarrocchi sono giovani e amano modellare il legno. Hanno girato l’America, visto i campioni di surf in azione e osservato gli skater californiani. Una volta rientrati in Italia hanno deciso di realizzarli a mano e in legno.
Oggi creano skateboard, longboard (lo skate più lungo) e i surf Handplane e Alaia in pioppo di paulownia e betulla.
Oggi i tre ragazzi hanno puntato su un prodotto ecosostenibile in grado di garantire alti livelli di performance anche ai neofiti e con un ampio margine di personalizzazione che spazia dalla grafica alle dimensioni.

https://www.nomadeboards.com/

I social

Carillon

Tavola da surf eco-sostenibile realizzata interamente in pioppo di paulownia con struttura a centine per garantire leggerezza e durabilità nel tempo.
Questo modello, interamente personalizzabile nella grafica e nelle dimensioni, è il più versatile della linea. L'outline parallelo e il volume ben distribuito nella zona centrale, uniti alla poppa in stile fish e ai bordi affilati, ne fanno una tavola ottima per essere usata sia in condizioni di onda formata che sulle morbide onde estive.

La Presentazione

Ogni lavoro ha una storia da raccontare e ruota intorno a quella storia fatta di tutte le persone, i paesaggi, i viaggi che li hanno ispirati

Il perché della scelta

La freschezza del prodotto e la passione dei suoi creatori sono sicuramente un elemento distintivo. Un mercato in via di sviluppo dove poter operare innovazione ed essere precursori.

Coach

Barbara

CMO - Direzione Marketing Experenti - Esperta di Marketing Strategico

Obiettivi

    • Assessment
    • Business Plan
    • Costruzione Brand No-Made Boards
    • Studio e Pianificazione Web Marketing
    • Digitalizzazione processo di produzione
    • Primo risultato

Il Percorso

Botteghe Digitali