Panificio Follador

Preserviamo l’artigianalità del nostro pane.

L'azienda

Le ricette di Antonio Follador custodiscono un segreto di produzione che si tramanda di generazione in generazione e che condivide solo con i dipendenti del panificio. Un segreto antico mezzo secolo che lascia spazio allo studio e alla ricerca dei prodotti di base di alta qualità, alla sostenibilità ambientale, alla salute del consumatore finale.
Oggi Antonio Follador produce pani, torte, pasticceria con i migliori grani del mondo, macinati a pietra. La farina rimane così integra, ricca di tutte le sostanze nutritive. Follador ha fatto delle farine grezze e del lievito madre gli ingredienti che rendono i suoi prodotti molto diversi da quelli a base di preparati, sia nel gusto che nelle proprietà nutritive.

http://www.panificiofollador.it/

I social

Pagnotta Saragolla

La pagnotta in grano Saragolla è particolarmente ricca di proteine, vitamine e minerali, povera di glutine e quindi facilmente digeribile.
Il grano, prodotto direttamente in azienda, viene macinato con l'uso di un mulino a pietra, dando origine ad una farina integra, cioè molto ricca di sostanze nutritive.

La Presentazione

Il pane e i prodotti da forno sono come la madre di tutti i cibi fatti dall’uomo, nutrimento per il corpo, l’anima, i sensi e l’emozione in una sorta di medium collettore di tutti gli aspetti della vita.

Il perché della scelta

Il pane è un prodotto primario nella tavola di tutti, aggiungere l'elemento digitale ad una filosofia alimentare definita è una sfida ma anche una possibilità di successo enorme.

Coach

Luca

Docente di Innovazione e Creatività all'Università di Padova.

Obiettivi

    • Assessment
    • Business Plan
    • Studio Prodotto
    • Studio e Pianificazione Web Marketing
    • Creazione Pane in cassett@
    • Primo risultato

Il Percorso

Botteghe Digitali