CIRCUITI TIFFANY:
gioielli futuristici

Conny’s Kreation è un’artigiana dei gioielli con una passione per le lampade Tiffany. Da qui nasce la linea Circuiti Tiffany, dalla bellezza del vetro creato con questa famosa tecnica unito a veri e propri pezzi di circuiti elettrici, carta e tessuto.

Gioielli unici nel loro genere e subito riconoscibili da chi li indossa. Un design che gioca sul contrasto di una tecnica del periodo della Belle Epoque e degli elementi elettronici dal sapore futurista, con un risultato elegante e che attira l’attenzione.

Come nasce il tuo progetto?

Dalla mia creatività e voglia di esprimermi attraverso i materiali più disparati. Frequentare un corso di tecnica Tiffany mi ha aperto gli occhi su come incanalare ed interpretare la mia fantasia. Da qui nasce questa passione che spero diventi un lavoro a tempo pieno, mi piace vedere le persone felici dei loro acquisti, anche perché ogni gioiello è unico e irripetibile.

Come comunichi il tuo progetto?

Principalmente on line, ma ci deve essere molta cura nel comunicare i propri prodotti nel web: attenzione nelle foto, nei testi e buona conoscenza del SEO. Io sono presente in tutti i principali social e vendo i miei prodotti su Etsy. Questo portale è molto impegnativo, in quanto ci sono moltissimi concorrenti soprattutto nei gioielli, per questo devi essere presente il più possibile supportando la tua presenza con un utilizzo costante dei social come facebook e instagram, dove le persone possono conoscerti e puoi spiegare come lavori. Non ho un sito internet vero e proprio ma un blog che aggiorno con novità e con contenuti sempre nuovi e accurati.

Che soddisfazioni avete raccolto da questa Maker Faire?

Io ho partecipato già alla prima edizione ed anche questa è stata molto positiva, ho avuto apprezzamenti ai miei gioielli da fasce d’età diversissime, dai bambini agli anziani, e questo mi fa capire che probabilmente la strada intrapresa è quella giusta!

info connyscreations.wordpress.com

Condividi

Botteghe Digitali