Primi incontri per La Golosa Officina

Susanna de “La Golosa Officina”, artigiano della seconda edizione di Botteghe Digitali è stata ospite, insieme alla sua coach Gaia Segattini, al Laboratorio artigianale di Pasta Filotea, all’interno del “The Pasta Experience Store” di Ancona, in una zona molto famosa della città.

All’incontro hanno partecipato anche Michele De Martiis, il responsabile Marketing di Filotea, la store manager e la food blogger Elisa Cianforlini che sta organizzando all’interno del laboratorio uno Show Cooking a cui prenderà parte anche la sezione Slow Food di Ancona.

L’evento, che si terrà probabilmente venerdì 28 aprile, sarà un’ulteriore occasione per la nostra artigiana, per farsi conoscere. I suoi biscotti, infatti, saranno presentati allo Show Cooking in abbinamento a prodotti del territorio e ricette proposti dalla food blogger Elisa, e un’intera area dello store sarà dedicata a Susanna che potrà raccontare la sua storia e vendere le sue creazioni.

Un piccolo traguardo è stato però già raggiunto: durante l’incontro, infatti, Susanna ha avuto l’occasione di proporre una degustazione delle sue creazioni “dolci e salate” allo staff presente, riscuotendo talmente tanto successo da far sì che il responsabile marketing dal laboratorio ne ordinasse 24 pezzi al formaggio da vendere nel periodo pasquale per testare i gusti del pubblico del negozio.

In attesa del 28 aprile, un primo piccolo passo è già stato quindi compiuto, ma molti altri progetti sono dietro l’angolo.

Condividi

Botteghe Digitali