Gli appuntamenti di Botteghe Digitali a Seeds & Chips

Continua il percorso di Botteghe Digitali a Seeds & Chips, l’evento internazionale dedicato all’innovazione in campo alimentare che ha preso il via l’8 maggio a Milano.

Il primo appuntamento è per mercoledì 10 maggio alle ore 13 con Panificio Follador, che all’interno del suo stand presenterà il “Pane in cassett@”, un kit di prodotti selezionati e su misura, personalizzato in base alle richieste dei clienti.

Lo stesso giorno, dalle 16.30 alle 18, sarà invece Giorgio soffiato, CEO di Marketing Arena e Co-Founder di Botteghe Digitali, che prenderà parte al talk intitolato “E-commerce in food from delivery to meal kits”, una tavola rotonda incentrata sulle tematiche dell’e-commerce in campo alimentare e sui progressi raggiunti in questo settore.

Tante le questioni da affrontare e gli speaker con i quali confrontarsi, esaltando il potenziale del Made in Italy in campo alimentare, e la crescita del settore.

Molti gli spunti di riflessione e gli approfondimenti provenienti da esperti del settore e non solo, per un incontro e uno scambio di idee legate all’innovazione alimentare, ai passi avanti che negli anni sono stati compiuti e agli obiettivi che possono ancora essere raggiunti.

Condividi

Botteghe Digitali