Diario artigiano: Panificio Follador

A poco più di un mese dall’inizio del progetto di Botteghe Digitali, i nostri artigiani protagonisti si raccontano, descrivendo impressioni, sensazioni e aspettative sulla nuova avventura che hanno intrapreso.

Ecco il percorso di Panificio Follador:

“Il progetto di Botteghe Digitali si è abbattuto sul Panificio Follador come un vero e proprio tornado, e ad un mese dall’inizio di questa avventura, noto con piacere come il susseguirsi degli eventi abbia portato già a dei risultati più che positivi.

Il mese appena trascorso è stato contrassegnato da impegni e sforzi molto intensi, ma sicuramente proficui.
Uno dei risultati che maggiormente mi ha colpito, riguarda la partecipazione del Panificio Follador a Seeds & Chips, un evento di stampo internazionale che ci vedrà partecipare insieme ad altri innovatori in campo alimentare provenienti da ogni parte del mondo.

È proprio in occasione di questo grande evento che, insieme al mio coach, e seguendo i consigli degli specialist, abbiamo elaborato il “Pane in cassett@”, un kit personalizzato di prodotti appena sfornati, consegnato direttamente a domicilio e contenente ciò che il cliente desidera.

Anche il supporto datomi da Marketing Arena è stato di fondamentale importanza.
Rossana ha da subito avviato il rifacimento completo del sito web e la creazione delle pagine social.
A ciò seguirà un servizio fotografico che avrà come protagonisti i nostri prodotti e l’intero processo produttivo, e che servirà ad arricchire ulteriormente il sito.

La collaborazione con l’azienda Ingenio, per l’allungamento della shelf life dei prodotti, è stata l’ennesima scoperta, e il punto di partenza di un percorso che credo ci porterà lontano.
Fino ad ora, quindi, non posso che ritenermi soddisfatto, ansioso di partecipare alla Fiera di Milano e di scoprire come si evolveranno le cose nelle prossime settimane!”

Condividi

Botteghe Digitali