Diario artigiano: Lispi & Co.

A poco più di un mese dall’inizio del progetto Botteghe Digitali i nostri artigiani si raccontano, descrivendo impressioni, sensazioni e aspettative sulla nuova avventura che hanno intrapreso.

Emanuele Lispi racconta il percorso della sua azienda:

“Botteghe Digitali è stata per noi una grande opportunità.

Quando ho deciso di candidare la mia azienda al progetto, volevo mettermi alla prova, confrontando la mia idea di impresa con quella di altre realtà.
I giorni dei colloqui sono stati carichi di emozioni! Un altalenarsi di paura, eccitazione, entusiasmo e voglia di fare per migliorare la nostra realtà imprenditoriale ed essere guidati in maniera più accademica e professionale da esperti del settore.

Superare le selezioni ed essere scelti insieme agli altri protagonisti della seconda edizione del progetto è stato il primo traguardo raggiunto.
Anche il primo incontro con Luca De Pietro ha confermato le nostre aspettative. Il feeling con lui è stato immediato e sono convinto che insieme riusciremo a fare molto.

Di sicuro la strada da percorrere è ancora lunga, e tutti dovremo impegnarci e lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Il lavoro però non ci spaventa e sono veramente felice di aver preso parte a questa nuova avventura!”

Condividi

Botteghe Digitali