HIRO duplica gli shops in centro a Milano sotto nuove vesti

Hiro, artigiano di Botteghe Digitali, raddoppia la sua attività a Milano con una nuova apertura nel cuore della città.

Barber Mind, è un marchio nato dalla passione di Hiroshi Vitanza, conosciuto comunemente come Hiro. Passione coltivata fin dalla tenera età che lo ha portato a fondare oltre al brand un vero e proprio stile di vita e una corrente di pensiero, Il Barber Mind appunto.

Un sogno che diventa realtà per Hiro che per anni ha tentato con successo di ricreare l’interesse per un mestiere che sembrava in via di estinzione ma al contrario sta dando speranze a molti giovani con la voglia di intraprendere la stessa strada.

Il costante aggiornamento sui prodotti di tendenza, la continua ricerca di innovazione in giro per l’Italia e per il mondo ma soprattutto l’incredibile richiesta da parte del mercato maschile hanno dato il via a questo nuovo progetto imprenditoriale del barbiere milanese.

Hiro con la sua squadra di professionisti è riuscito a innovare la professione di barbiere pur rimanendo legato agli antichi segreti del mestiere. Una gamma di prodotti rifiniti nel design made in Italy, dalla Roots Pomade allo Swing Beard, garantiscono l’esclusività del suo marchio e la voglia di raccontare come l’italianità esportata negli Stati Uniti abbia creato un mito valido ancora oggi.

La seconda sede de “La Barbieria di Milano” sarà in via Wittengs, 12 e verrà inaugurata Domenica 4 Giugno 2017 dalle ore 16.00.

Inutile dire che siete tutti invitati!

 

 

Condividi

Botteghe Digitali