Diario Artigiano: Barber Mind

Il percorso di Hiroshi Vitanza in Botteghe Digitali continua a ritmo vivace.

La sintonia instaurata da subito con Laura Bortoloni ha dato i suoi frutti con mille e più idee sulla destinazione digitale del brand Barber Mind.

Insieme alla sua coach, infatti, Hiro ha analizzato la sua azienda e immaginato vari scenari di sviluppo grazie al digitale. Dopo un attento confronto Laura e il Barbiere hanno individuato il più profittevole e innovativo per riportare a livelli di eccellenza un mestiere che è oggi troppo sottovalutato.

Dopo il successo e l’apertura del suo secondo negozio nel cuore di Milano, Hiro si prepara alla digitalizzazione con un progetto davvero innovativo:l’apertura di un’accademia digitale dove poter formare giovani talentuosi barbieri. Questo esperimento di training on line potrebbe essere una piattaforma in cui le nuove leve verrebbero istruiste a tutte le sfaccettature del mestiere di barbiere, dalla tecnica all’ uso dei prodotti adatti fino all’ambito gestionale. Un vero e proprio manuale su come si apre e si gestisce al meglio una barbieria.

Anche migliorare l’ecommerce dei prodotti nel sito è tra i progetti di Hiroshi: il fine è sempre quello di far conoscere il brand come una linea per fare servizi di qualità sempre maggiore.
Tra le novità Barber Mind, invece, è in arrivo un nuovo prodotto che nasce dall’ingegno di Hiro ma anche dalla sua voglia di testare nuovi mercati. Quale sarà? Per ora non abbiamo molte informazioni a riguardo, ma non appena le avremmo saremo lieti di comunicarvelo.

Quindi, come sempre, Stay Tuned!

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