No-Made Boards al Surf EXPO 2017: 19-23 Luglio

Surf EXPO 2017
Surf EXPO 2017

La crew No-Made Boards continua i suoi appuntamenti in giro per l’Italia.

In uno scenario suggestivo e unico nel suo genere del Castello Odescalchi, il week-end dal 21 al 23 Luglio, questa volta saranno protagonisti ad un evento su misura per loro: il Surf Expo 2017, che da diciannove si dedica al fashion e al lifestyle degli sport di tendenza promuovendo il surf e altre attività da spiaggia.

Per l’occasione i ragazzi presenteranno la prima iniziativa d’innovazione ideata con la task force di Botteghe Digitali: il kit per realizzare una tavola da surf in totale autonomia. All’interno si trovano nove pezzi per la struttura interna, due pannelli in legno, resina, spatola, pennelli e nastro adesivo.

Grazie al digitale, i giovani artigiani di Teramo, potranno accompagnare appassionati di e professionisti del surf nel magico momento di creazione della tavola che li seguirà sulle onde.

I maggiori trendsetters dei vari settori hanno calcato la sabbia de l’Italia Surf Expo.

Sarà un’opportunità per il brand No-Made Boards di farsi conoscere sempre più nel panorama nazionale e internazionale in un contesto in cui dinamismo e avventura sono requisiti fondamentali del divertimento.

Condividi

Botteghe Digitali