Una nuova collaborazione per Botteghe Digitali: arrivano dieci studenti di Comunicazione Unipd!

Collaborazione studenti Comunicazione Unipd
Collaborazione studenti Comunicazione Unipd

La rincorsa all’innovazione dei nostri artigiani vedrà nuovi protagonisti affiancare il loro percorso nei progetti digitali: da sempre i giovani sono portatori d’innovazione e di ottimismo anche per il futuro aziendale.

Inizia da questo presupposto la partnership tra Botteghe Digitali e gli studenti di Comunicazione dell’Università di Padova, sotto la supervisione del Professor Marco Bettiol, che da anni è ricercatore di Marketing e Internet Marketing.

In cosa consiste questa collaborazione?
E’ un percorso con l’obiettivo di rendere partecipi studenti universitari ad un progetto strutturato nel quale avranno la possibilità di lavorare a stretto contatto non solo con le imprese ma anche con i nostri esperti e professionisti della comunicazione digitale.

A loro darà la possibilità di realizzare una tesi di laurea di tipo sperimentale operando a stretto contatto con il mondo dell’artigianato e dell’impresa e di tutto il background comunicativo che lo caratterizza.

Gli artigiani, invece, avranno l’occasione di ascoltare diverse idee e nuove impressioni di giovani talenti che, un domani, saranno i nuovi esperti della Comunicazione Digitale.

Il progetto parte da subito con la scadenza del bando fissata alle 2 di pomeriggio del 28 luglio 2017. Il link per iscriversi è il seguente: https://imarketing1.wordpress.com/2017/07/14/progetto-estate-2017-laboratorio-tesi/!

Condividi

Botteghe Digitali