Diario Artigiano – Panificio Follador

Nella fase più produttiva del progetto Botteghe Digitali, le idee e i progetti nati i mesi scorsi diventano concreti: il Diario artigiano di Panificio Follador.

Per Panificio Follador, Botteghe Digitali e tutto il suo team è stato una fonte inestimabile di energia e di carica lavorativa per tutta l’azienda.

Durante questi mesi sono stati decisi i dettagli per la struttura del nuovo sito aziendale: nuova landing page, revisione grafica, stesura di contenuti efficienti per la descrizione dei prodotti e la vendita on line del Pane in Cassett@. Proprio quest’ultimo avrà una selezione periodica dei componenti del kit da inviare a casa fatta accuratamente dall’azienda Follador. Tutti progetti che, in collaborazione con Marketing Arena, sono ormai diventati realtà in un sito web di artigiano nell’era della digitalizzazione.

I processi di digitalizzazione non sono finiti qui. Infatti anche per la parte dedicata ai social media, un po’ trascurati negli anni, ci sarà un’evoluzione: le pagine Facebook, Instagram e Linkedn saranno potenziate e guidate da un piano editoriale accurato per espandere sempre più la conoscenza del Panificio digitalizzato di Pordenone.

Per il primo periodo ci sarà una fase di affiancamento con la task force di Botteghe e Digitali e con gli studenti di Comunicazione dell’Università di Padova, in cui l’impresa Follador verrà istruita all’uso e al mantenimento del sito e delle pagine social, in modo che in futuro possa essere autonoma di proseguire il suo percorso nel mondo 4.0.

Il sito sarà on line i primi giorni di Agosto! Quindi, come sempre, stay tuned!

Condividi

Botteghe Digitali