Il Diario artigiano di Barber Mind

Diario Artigiano di Barber Mind
Diario Artigiano di Barber Mind

La trasformazione digitale nell’azienda lombarda di Hiroshi è entrata nel vivo: ecco il Diario Artigiano di Barber Mind che insieme a Botteghe Digitali è in fase di finalizzazione della Barber Mind Training, ovvero l’accademia online volta a dare formazione a tutti i barbieri che lo desiderano sulle varie tecniche di taglio, regolazione barba e rasatura.

Le riprese sono ormai concluse ed è già in programma la fase di montaggio, con Cristina Redini.

Non solo parte tecnica, dunque, ma c’è anche una parte di management, che va dalla creazione di un team e la sua gestione alla vendita dei prodotti in poltrona attraverso il servizio.
Il tutto sotto la guida esperta di Laura Bortoloni, coach del progetto, Alberto Casna di Marketing Arena per i presidi digitali e Luca Dalle Aste per il business plan.

Il team di La Barberia di Milano è entusiasta dei risultati ottenuti:
“Le nostre impressioni fino ad ora non possono che essere ottime: percepiamo l’alta competenza di ogni singola persona che ci affianca nella realizzazione del progetto; abbiamo ricevuto supporto anche dal web e dai social, su cui abbiamo ricevuto delle attente analisi della nostra posizione in merito e tutta una serie di azioni da intraprendere per migliorare e rendere ancora più efficaci le nostre azioni sia su tutti i canali. Un’esperienza che ci sta arricchendo sotto tutti i punti di vista e di cui sicuramente faremo tesoro. In futuro prevediamo si sviluppare ancora meglio i contenuti della nostra Academy, arricchendola con nuovi contenuti, sempre più innovativi, cercando di confermare sempre la nostra leadership nel settore.”

Presto l’Accademia Digitale per aspiranti barbieri sarà on line!

Stay tuned!

Condividi

Botteghe Digitali