I prodotti dei nostri artigiani: abito classico – Lydda Wear

Abito classico Lydda Wear
Abito classico Lydda Wear

Il prodotto di questa settimana è l’abito classico realizzato da Lydda Wear, la più importante azienda Italiana di abbigliamento specifico per chi è seduto in sedia a rotelle.

Da diversi anni Lydda Wear produce e vende online abbigliamento sia casual che abiti classici o da cerimonia.

Gli abiti da cerimonia che propone Lydda Wear sono un perfetto connubio tra la secolare cultura sartoriale italiana e la raffinata eleganza del gusto made in Italy.

Ma la loro particolarità è che sono realizzati secondo le caratteristiche fisiche del cliente nonché secondo le sue richieste particolari in fatto di stile o praticità.

Non è facile confezionare un Pantalone o una Giacca su misura e ancora meno una giacca o pantalone su misura creati appositamente per una persona seduta in carrozzina, dove il fisico negli anni assume una postura e una linea completamente diversa dalla posizione eretta.
Il servizio “Abito classico su misura” predisposto da Lydda Wear, consente di ordinare un capo personalizzato sulle misure del cliente, tenendo conto che l’utilizzatore finale è seduto e non in piedi.

Utilizziamo esclusivamente tessuti delle più pregiate e famose marche tassativamente ed esclusivamente italiane come Loro Piana, Cerruti, Ermenegildo Zegna, Reda, Trabaldo Togna.

Il nostro completo classico è composto dalla giacca monopetto, con tre bottoni, tasche a pattina e due spacchi laterali, dal pantalone della Linea Elegant di Lydda Wear, con tasche anteriori “modello caretera”, che conferiscono al capo uno stile classico. Per le occasioni più solenni come lauree o matrimoni, o semplicemente per gli amanti del genere, realizziamo anche il gilet sottogiacca, con modello a 6 bottoni.

Solo per l’acquisto di questo abito prestigioso, Lydda Wear, previo appuntamento, mette a disposizione presso la sua sede uno speciale camerino di prova, il “Lydda Wear Point”, completamente arredato secondo le esigenze della persona in sedia a rotelle, per la prova, la misura dei capi e la scelta dei tessuti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi

Botteghe Digitali