Barber Mind Products e la prima accademia digitale per Barbieri

Barber Mind Accademia
Barber Mind Accademia

Barber Mind Products è la linea di prodotti, 100% Made in Italy, frutto del sogno di Hiroshi Vitanza, aka Hiro, e della passione per il suo lavoro.
I suoi prodotti nascono da una ricerca ostinata, che ha coniugato tradizione e innovazione, grazie anche alla collaborazione con i migliori professionisti e le migliori aziende del mercato.
Barber Mind è prima di tutto un modo di pensare che ruota attorno ad uno stile di vita improntato sul mestiere tradizionale del barbiere, che non rinuncia allo stile e alla qualità per i propri clienti.
La linea è composta da cinque tipologie di hair pomades: la Ghost, la Killer, la Ink, la Magic e la Roots, dal design inconfondibile, ispirato al mondo dei tattoo.
Due tipologie per la cura della barba, Bebop e Swing, ispirati a due generi musicali rivoluzionari nati negli Stati Uniti negli anni ’30.
Infine, ultima ma non meno importante, la linea da rasatura Little Italy Shaving Delux Serie, massima espressione del modo di vedere la barbieria. Father Pre Shave Gel, Son Shave Cream e Spirit After Shave Balm, tre prodotti Made in Italy, reinterpretati come una trilogia di racconti.
Ingrediente speciale di questi prodotti è l’olio di Tsubaki, anche noto come olio di camelia o tsubaki-abura, che nasce dal fiore della camelia, pianta originaria giapponese e maggiore responsabile della classica bellezza dei capelli che ha contraddistinto le donne del Giappone per secoli, garantendo loro morbidezza.

Per diffondere la sua esperienza e i suoi consigli, è nata, in collaborazione con Botteghe Digitali, un’accademia online, la prima in Italia, che vuole essere uno strumento utile alla crescita della professione dei barbieri.

Condividi

Botteghe Digitali